domenica 7 dicembre 2014

Sholeh Zard - La trilogia


Ed eccola, la mia fatica editoriale dell'anno. Si può comprare qui.
Non solo ho riunito i tre libri sotto un unico titolo, ma ho anche variato l'impaginazione delle note per renderle più immediate e fruibili.
Questo significa che presto avremo anche la versione in formato epub, ma intanto ci tenevo a far uscire questo libro nel giorno del Patrono (di Milano, Sant'Ambroes).
Alla fine dei libri già pubblicati, una piccola chicca: il racconto inedito Natale in casa di Cthulu, dal punto di vista di Babbo Natale.

E intanto noi, per onorare come si deve il Patrono di Milano, ce ne andiamo... a Genova!

Aggiornamento: Sholeh Zard - La trilogia è disponibile anche in formato epub (per Kobo e altri ereader) a questo link.


9 commenti:

  1. Stamattina leggo il post e penso "se l'Ale mi regalasse il kindle...".
    Torno a casa dalla spesa, lui mi dice "apri il regalo che ti serve adesso, non a Natale". Io tentenno,ma lo apro. E' il kindle. Lo immaginavo. Trilogia portami via
    :-)

    RispondiElimina
  2. Il racconto di Natale é davvero riuscito benissimo, l'ho letto con piacere particolare. Bravaaaaa! E tanti auguri di buon successo della trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Penso che il merito del successo vada tutto alle tue splendide copertine.

      Elimina
    2. Il merito del libro va a te, pero' ammetto che le copertine siano invoglianti come un cup cake... Ti invogliano a scoprire cosa c'e' dentro :-)

      Elimina
  3. Risposte
    1. mannòòòò!! il tuo libro !!
      io ho un vecchissimo reader sony, acquistato quando ancora c'era poco da scegliere in fatto di marche e modelli e che legge solo il formato e-pub.
      appena finisco il libro in corso parto con Sholeh !

      Elimina