martedì 11 marzo 2014

Vita per immagini



Circa un anno fa, alcune mie amiche si complimentavano per la svolta fotografica del blog. Scelta felice anche per me: mi dà la possibilità di fissare in immagini alcuni momenti, colori, situazioni che magari per il mio album privato avrei tralasciato.


Il fatto è che, da qualche tempo, la vita va più veloce della mia macchina fotografica. E, da quando sono tornata in possesso del mio cellulare "bello" (talmente bello che è rimasto in assistenza per 3 mesi), le foto che riesco a fare sono abbastanza soddisfacenti da non farmi rimpiangere una digitale compatta, se pur abbastanza bellina.


Mi ritrovo sempre più spesso a preferire Instagram, dove sono le immagini a parlare. E qui sul blog mi resta ben poco da scrivere, in questi giorni di vita all'aria aperta e sole (finalmente).

Nessun commento:

Posta un commento