venerdì 16 novembre 2012

Buon karma abbestia

Non riesco a credere alla mia fortuna: questa settimana mi sta riservando sorprese bellissime, tutte da parte di amici. Dopo la copertina di Sybille, dopo una mail con un regalo che spero di svelarvi presto, ieri torno a casa dopo una serata passata in una libreria bellissima e trovo una lettera. Una lettera scritta a mano, su una delicata carta da lettere giapponese.
È la lettera di un'amica che ha letto Sholeh Zard e che mi dà il suo parere in questo modo quasi antiquato. Un parere alquanto lusinghiero, oltretutto, quindi ne sono doppiamente contenta.
Non le ho ancora risposto: voglio rileggere la sua lettera, assaporarla, prendermi il tempo che questo piacere merita.
Ma, se passa di qui, voglio che sappia che mi ha veramente toccato il cuore.

10 commenti:

  1. Carta da lettere giapponese... mumble mumble... penso di sapere di chi si tratta. :) Che bello!
    Se invece un giorno troverai una lettera scritta su carta da pacco, quella l'avró scritta io. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, viste le cose che fai tu con la carta da pacco, non mi dispiacerebbe per niente! :-)))))

      Elimina
  2. Non sono ancora passati a farti le mie congratulazioni per essere riuscita a portare in porto questo bel progetto, e addirittura ad averne in cantiere già un altro. Bravissima, non bisogna mai rinunciare mai ai propri sogni. Questa cosa poi della pubblicazione su amazon è molto interessante.

    Tu e Sybille siete proprio una bella coppia creativa e vulcanica. Congratulazioni di nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      E mi verrebbe da dire: non hai ancora visto niente! Presto presenterò un progetto, sempre relativo a Sholeh Zard, realizzato insieme ad Euforilla.

      Elimina
  3. Non è fortuna... tutto strameritato. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma, come insegna Machiavelli, senza la fortuna il merito non ti porta lontano...

      Elimina
  4. Oddio cosa mi combini non creare aspettative che vado in ansia da prestazione! XD
    Comunque, ho aperto i commenti per dire che non avrei mai pensato di sentirti usare la parola "abbestia". La prossima espressione cosa sarà? "Cioè, praticamente..." eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Abbesta" mi piace così tanto (sarà la dimensione bucolica in cui vivo), perché me lo smonti? ;-P

      Elimina
  5. Esagerata! ;)
    Sono contenta che la lettera sia stata una sorpresa così gradita. Da tempo volevo riprendere l'abitudine (sono stata una penfriend compulsiva, prima dell'avvento di internet) e ho pensato che questa potesse essere un'ottima occasione. La tua reazione nel ricevere la lettera mi conferma che sì, vale proprio la pena rispolverare questa bella abitudine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è proprio una bella abitudine! In un primo tempo avevo pensato di risponderti via mail, poi mi son detta che preferisco farlo in cartaceo. Anche se non avrò una carta da lettere bella come la tua ;-P

      Elimina