lunedì 17 settembre 2012

Let's swap!

Immaginate di aver cominciato un percorso di decluttering da tot anni, più massicciamente nell'ultimo anno. Immaginate poi di aver intrapreso una dieta che vi ha fatto perdere 15 kg e di aver appreso uno stile di vita che con ogni probabilità vi manterrà di questo peso. Di conseguenza una parte del vostro guardaroba è diventata immettibile, e l'avete prontamente donata ai bisognosi (conservando quei capi borderline, ché non si sa mai...).
Le amiche vi invitano a uno swap party, e voi, tutte fiere di avere nell'armadio pochi capi da scambiare, vi sforzate di portare qualcosina. E tornate con 3 borse 3 di pantaloni, magliette, abiti e un meraviglioso giaccone per l'inverno.
Ora l'armadio è di nuovo pieno. Però di cose che mi piacciono e mi stanno bene.

11 commenti:

  1. Lo so, maledette, vi amo che mi avete portato una maglietta stregatta :-) teiz

    RispondiElimina
  2. Non so se ti ammiro di più per i 15 kg, per lo stile di vita che te li fa mantenere o per la capacità di svuotare prontamente gli armadi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I 15 kg sono merito della mia dietista. Gli armadi sono merito della mia esasperazione :-)

      Elimina
  3. Maledizione, anche io ho fatto la stessa fine... I buoni propositi devo essermeli persi da qualche parte tra le buste di roba! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I buoni propositi devono essere presi con buonsenso: se lasciavi lì quel giubbotto di pelle ti toglievo il saluto! :-)

      Elimina
  4. Sarebbe una gran cosa... ma le mie cose sono un po', come dire... di misura "poco popolare", e magari mi ritroverei nel non poter dare e non poter prendere niente :DDDD

    RispondiElimina
  5. Tacitare i sensi di colpa per l'arrivo imminente di un nuovo trench swappando il precedente, non ha prezzo! Ed ora a dieta! (ehm, cioè, quando torno da Firenze, -.-)
    P.S. Uan si è rivelato una perfetta liseuse! :D
    P.P.S. Se qualcuna va sulla neve, si ricordi che ho sempre una tuta da sci da dare via ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hm, anch'io penso che il mio weekend a Roma non sarà molto dietetico... :-)

      Elimina
  6. A A A
    Non sono stati ritrovati buoni propositi in casa, durante le pulizie post swap.

    A meno che non se li sia mangiati Clothilde.

    E comunque adesso anche i nostri swap hanno un tutorial sul mio blog U_U Così spammo pure, tiè!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, bel tutorial! Quello che ho linkato io era troppo fighetto :-)

      Elimina